«Che cosa cercate?», secondo ciclo di catechesi del card. Repole per gli adulti

Terzo di quattro appuntamenti il 27 marzo 2026. La chiusura con la Veglia di Pentecoste

E’ in programma venerdì 𝟮𝟳 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 2026 la seconda delle catechesi «Che cosa cercate?», guidate dal card. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, e rivolte agli adulti delle due diocesi.

Le catechesi sono aperte ai cristiani, «ma anche a quanti si considerano in ricerca e magari dubitano, ma si interrogano sui grandi temi della vita e della fede». Il ciclo è alla sua seconda edizione.

I quattro nuovi incontri dell’anno pastorale 2025-26, sul tema «L’uomo e il suo destino», si svolgono nella chiesa del Santo Volto (via Val della Torre 3) a Torino, alle ore 21, nelle seguenti date:

Il ciclo di incontri si concluderà con la Veglia di Pentecoste e istituzione dei ministeri battesimali

  • sabato 23 maggio 2026 ore 21.

Durante le catechesi saranno offerti i servizi di

  • traduzione nella lingua dei segni italiana (LIS)
  • babysitting

LOCANDINA IN ALLEGATO

DIRETTE STREAMING (anche in lingua dei segni) sul canale YouTube delle Diocesi e nei videoplayer inseriti via via qui di seguito.

Venerdì 16 gennaio 2026:

Venerdì 21 novembre 2025:

condividi su