COAZZE. A Pian Neiretto serata su sci e ciaspole nel nome di Matilde Lorenzi

venerdì 23 Gennaio

Seconda edizione della Valsangone Ski Ride sulle nevi di Pian Neiretto, venerdì 23 gennaio 2026. Come nel 2025, la scialpinistica in notturna sarà dedicata a Matilde Lorenzi per la cui Fondazione sarà devoluto parte del ricavato. L’evento sarà in una versione non competitiva, aperta a tutti, scialpinisti, ciaspolatori e persone con rampocini.

Per chi sceglierà le pelli, la formula sarà salita- discesa, con partenza fronte bar, salita della pista rossa e discesa dalla pista nera da ripetersi due volte. Chi sceglierà ciaspole o ramponcini, la salita e discesa sarà sempre dalla pista rossa da compiersi una volta sola.

Il ritrovo è alle 18 per le iscrizioni e la partenza sarà data alle 19. A seguire lotteria e servizio bar aperto a tutti.

Il costo delle iscrizioni è di 10 euro fino al 22 gennaio online (link sulle pagine social o sul sito del Cai Coazze), 12 euro in loco.

La Valsangone ski ride è organizzata dal Cai Coazze in collaborazione con le sciovie Pian Neiretto, il Soccorso Alpino Valsangone, la Pro loco, il sostegno della Fondazione Matilde Lorenzi e il patrocinio del Comune di Coazze.

23/01/2026 18:00
23/01/2026 21:00
Associazioni e movimenti
Coazze, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Coazze, Piemonte Italia
condividi su