«Carezza per un gigante», spettacolo per famiglie al Teatro dell’Educatorio della Provvidenza

domenica 1 Marzo

Domenica 1 marzo 2026 alle ore 17, al Teatro Educatorio della Provvidenza in corso Govone 16 a Torino (isola pedonale della Crocetta), la compagnia “Progetto Zattera” di Varese presenta lo spettacolo “Carezza per un gigante” con attori e oggetti. Scritto, diretto e interpretato da Martin Stigol.

Il progetto teatrale mette al centro il teatro d’animazione, la fiaba e il teatro come uno spazio condiviso, fra piccoli lettori e spettatori del teatro ragazzi. Attraverso il gioco del racconto, con tecniche di animazione si crea uno spettacolo interattivo, coinvolgendo il pubblico in modo semplice e divertente, intorno al mondo fantastico del libro, e gli autori che hanno regalato avventure strepitose come Rodari, Munari e Lodi.

Evento con il Patrocinio di Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte, Città Metropolitana, Città di Torino, Provincia di Vercelli, Città di Crescentino, Città di Fontanetto Po. In collaborazione con Educatorio della Provvidenza, Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare.

BIGLIETTI:

Il costo del biglietto è di 8,00 euro per gli adulti e di 6,00 euro per i bambini e i ragazzi. Continua l’impegno per favorire la partecipazione dei diversamente abili, offrendo l’ingresso gratuito agli accompagnatori delle comunità e ad un familiare accompagnatore del diversamente abile pagante che vive in famiglia, oltre a all’ormai consolidato biglietto gratuito ad un nonno o ad una nonna che accompagna a teatro almeno un nipotino pagante (non è cumulabile per lo stesso nucleo familiare, nel senso che se due nonni accompagnano un nipotino ha diritto al biglietto omaggio solo un nonno). Ingresso gratuito anche per i bambini sotto i 3 anni.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

01/03/2026 17:00
01/03/2026 18:30
Altro
Corso Giuseppe Govone, 10100 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Corso Giuseppe Govone, 10100 Torino, Piemonte Italia
condividi su