Il gruppo di preghiera del Santuario di Giaveno e l’agenzia «Ke viaggi» di Barge organizzano un pellegrinaggio a Medjugorje dal 23 al 27 giugno 2026 in occasione del 45° anniversario delle apparizioni della Regina della Pace.
Ognuno potrà scegliere da dove partire tra Villafalletto di Cuneo, Savigliano, Fossano, Saluzzo, Pinerolo, Giaveno, Rivoli, Torino, Asti est, Alessandria ovest e lungo il percorso autostradale.
Il pellegrinaggio sarà curato da una guida accompagnatrice: si seguirà il programma della parrocchia e si visiteranno i centri di accoglienza e le comunità presenti in Medjugorje. Durante il pellegrinaggio verranno anche visitati Siroki Brijeg, il più grande Santuario della Bosnia Erzegovina, e le catacombe dei martiri francescani. Sarà possibile inoltre partecipare alla Marcia della Pace da Humac a Medjugorje (14 km).
Per informazioni telefonare al 334.3472380 (Daniela).
