ACTION! Educare alla legalità, educare alla partecipazione!

Workshop formativi di pastorale giovanile GRATUITI per l'arte, la comunicazione, l'espressività, la musica e il canto

Scrivi canzoni? Vuoi realizzare un video insieme al tuo gruppo di amici? Ti piacerebbe realizzare uno spettacolo ma non sai da dove iniziare? Vuoi sapere come si scrive una fiction? Canti in un coro e hai voglia di condividere la tua passione? Vuoi conoscere meglio alcuni “strumenti” di pastorale giovanile?

Puoi allora partecipare al progetto sostenuto dalla Regione Piemonte, promosso dall’Ufficio di pastorale giovanile dell’Arcidiocesi di Torino in collaborazione con la Noi Torino e la Hope rivolto ai giovani dai 15 anni in su.

Sono previsti Workshop full immersion (10 GIUGNO, 16-17 GIUGNO, 23-24 GIUGNO, 22-23 SETTEMBRE) sulle forme di comunicazione più vicine ai giovani (canto, musica, video, spettacoli, web, radio…) presso il Centro di Pastorale Giovanile di viale Thovez 45 a Torino.
La partecipazione è completamente GRATUITA, iscrizioni fino al 31 maggio 2012.

Se vuoi partecipare, visita il sito della Pastorale giovanile diocesana e compila la griglia di iscrizione http://www.upgtorino.it/iscrizione-laboratori-action.html o chiedi ulteriori informazioni a giovani@diocesi.torino.it