AGGIORNAMENTO dell’avviso per le cresime

Disponibilità esaurite in alcune domeniche di maggio. Invito alle parrocchie ad inviare al più presto possibile le richieste in Curia

A seguito del precedente avviso, si invitano le parrocchie che devono ancora inviare le richieste per le cresime del primo semestre 2016 a provvedere al più presto a spedire la documentazione necessaria.

In particolare si chiede di evitare le seguenti date del mese di maggio nelle quali sono già impegnati tutti i crismatori:

– domenica 8 maggio mattino (al pomeriggio c’è disponibilità)

– domenica 15 maggio tutto il giorno

– domenica 22 maggio tutto il giorno

– domenica 29 maggio mattino (al pomeriggio c’è disponibilità)

Si ricorda che altre date, sabati compresi, sono disponibili soprattutto al pomeriggio.

In ogni caso si raccomanda di inserire sempre una data alternativa, cercando di programmare possibilmente le liturgie nei pomeriggi e gli eventuali doppi turni di cresima nella stessa mezza giornata al fine di razionalizzare il più possibile gli interventi di un crismatore.

Le richieste possono essere inviate:

a mezzo posta ordinaria o a mano alla Curia (all’attenzione del diacono Adriano Batianel, via Val della Torre 3 – 10149 Torino); tramite fax 011/515.63.38; o per posta elettronica a: a.bastianel@diocesi.torino.it

indicando sempre:

parrocchia, U.P., email, telefono, n° indicativo di cresimandi, data e orario della Liturgia, data e orario alternativo, come da apposito modulo scaricabile dal sito della Cancelleria: http://www.www.diocesi.torino.it/diocesitorino/allegati/33667/CRESIME%20Richiesta.pdf