Appuntamenti nelle comunità religiose e cittadine

Calendario/1

Questi gli appuntamenti dell’Arcivescovo nelle singole comunità religiose e cittadine

Domenica 27 novembre, Pieve alle 9.30 l’Arcivescovo è disponibile per le confessioni dei fedeli; alle 10.30 Messa parrocchiale

Giovedì 1° dicembre alle 10.30, incontro con gli allievi delle scuole di Monasterolo e San Salvatore; alle 14.30 visita alla scuola materna della Pieve; alle 15, Comunità del Cenacolo; alle 16 Casa di Pronta Accoglienza Papa Giovanni XXIII; alle 17 incontro con i ragazzi del catechismo della Pieve.

Venerdì 2 nelle scuole: alle 9, incontro allievi scuola elementare 1° circolo; alle 10, allievi scuola elementare 2° circolo; alle 11.15 allievi scuole medie Schiaparelli e Marconi presso l’ aula S. Chiara; alle 15 Casa di riposo Chianoc; alle 16, in ospedale.

Sabato 3 alle 9.30 visita ai malati della Pieve; alle 16, a San Pietro disponibilità per le confessioni segue alle 18 la Messa.
Domenica 4 alle 11 Messa a S. Andrea.

Venerdì 9 alle 9.30 visita ai malati delle parrocchie di Monasterolo e San Salvatore; nel pomeriggio, presso l’Istituto della Sacra Famiglia incontro con le suore della Comunità; alle 15 visita ai malati delle parrocchie di S.Pietro e S. Andrea
Sabato 10 alle 9. 30 prosegue la visita ai malati di S. Pietro e S. Andrea; alle 15 incontro con i genitori della Pieve; alle 16.30 a San Salvatore disponibilità per le confessioni, segue alle 18 la Messa.

Domenica 11 alle 9.30, nella parrocchia di Monasterolo, disponibilità per le confessioni segue alle 11 la Messa. Alle 15 incontro con l’amministrazione pubblica del Comune di Savigliano; alle 16 incontro con i ragazzi del catechismo di Monasterolo e San Salvatore; alle 17 visita all’amministrazione pubblica del Comune di Monasterolo; alle 21 incontro con i genitori della parrocchia di Monasterolo e San Salvatore.

Venerdì 16 alle 9 incontro con gli studenti dell’Istituto Eula presso la sala S. Chiara; alle 10 incontro con gli studenti del liceo presso la sala S. Chiara; alle 11 incontro con gli studenti dell’Istituto professionale presso la sala S. Chiara; alle 12 incontro con gli studenti dell’Istituto Cnos presso la scuola, alle 14. 30 Visita alla Scuola materna di San Giovanni; alle 15 incontro con i ragazzi del catechismo di San Giovanni; alle 16 incontro con l’ ente Ipab (all’Oasi Giovani).

Sabato 17 alle 9.30 visita ai malati della parrocchia di San Giovanni; alle 15 incontro con i ragazzi del catechismo di San Pietro e S. Andrea; 16 incontro con i genitori delle parrocchie di San Pietro e S. Andrea e alle 17 con i genitori della parrocchia di San Giovanni.

Domenica 18 alle 9.30, nella parrocchia di San Giovanni, disponibilità per le confessioni segue alle 11 la Messa.