Assemblea diocesana 2016: MODULO ISCRIZIONI

Form da compilare per partecipare alle sessioni di sabato 4 e venerdì 10 giugno 2016 al Santo Volto

Per partecipare all’Assemblea diocesana 2016 (al seguente link il PROGRAMMA DETTAGLIATO) occorre iscriversi compilando la scheda sottostante oppure telefonando allo 011.51.56.328 (email: eventi@diocesi.torino.it).
ATTENZIONE! Per un disguido tecnico la compilazione del modulo on line può dare problemi se si usa il programma Chrome; in tal caso usare un browser differente come Explorer, Mozilla, Firefox. Ci scusiamo per il disagio.

All’atto dell’iscrizione verrà inviato in automatico un accredito, che dovrà essere stampato e consegnato all’arrivo al Centro Congressi del Santo Volto.

Per agevolare l’organizzazione, si prega di non fare più iscrizioni con lo stesso nominativo (es. nel caso di un gruppo), ma specificare sempre i diversi nomi dei partecipanti.