Assemblea diocesana di Quaresima su “L’Amore più grande”

Sabato 14 febbraio presso la Parrocchia Gesù Redentore di Torino

L’annuale Assemblea missionaria diocesana di Quaresima si è tenuta sabato 14 febbraio 2015, dalle ore 9.00 alle 12.30, presso la Parrocchia Gesù Redentore in Torino – Salone don Mario Operti.
L’incontro è stato occasione per riflettere insieme sul tema che accompagna questo anno pastorale: “L’Amore più grande”.
Guidava la riflessione don Roberto Repole, teologo e docente presso la Facoltà Teologica di Torino, attraverso una relazione sul tema del dono nella missione. Inoltre, Mons. Guido Fiandino, Vescovo ausiliare e parroco della Parrocchia Beata Vergine delle Grazie in Torino, haofferto un contributo sulla missionarietà nella nostra pastorale parrocchiale.
Nel corso dell’assemblea è stato presentato il percorso diocesano di Quaresima.
Incontrarsi è sempre l’occasione per ritrovare entusiasmo nel comune impegno di rendere missionaria la nostra pastorale e la nostra Chiesa.

Ulteriori informazioni nelle pagine a cura dell’Ufficio Missionario diocesano, tel. 011.51.56.372 o .374, animiss@diocesi.torino.it.