Assemblea diocesana per riflettere sul nuovo Piano pastorale

Comunicato stampa del 03/06/2011

ARCIDIOCESI DI TORINO
UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI
Via Val della Torre 3, 10149 Torino
Tel. 011.5156315 – fax 011.8283110 – comunicazioni@diocesi.torino.it

VENERDI’ 3 GIUGNO AL SANTO VOLTO
CON L’ARCIVESCOVO PER RIFLETTERE SUL NUOVO PIANO PASTORALE DIOCESANO

Venerdì 3 giugno, dalle 18.30 alle 22.30, presso il Centro congressi del Santo Volto in via Valdellatorre 3 a Torino, l’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia guida l’Assemblea diocesana per riflettere sul Piano pastorale diocesano per i prossimi anni in base alle indicazioni del documento Cei «Educare alla vita buona del Vangelo».

Saranno presenti: presbiteri, diaconi, religiosi, religiose, laici, Consiglio presbiteriale e Consiglio pastorale diocesano, Equipes delle Unità pastorali, rappresentanti dei Consigli pastorali parrocchiali, membri della Consulta delle associazioni laicali, Uffici pastorali diocesani, Facoltà teologiche e Issr, Cism e Usmi, Consiglio diocesano dei giovani.

PER I COLLEGHI GIORNALISTI E DEI MEDIA:

gli interventi di mons. Cesare Nosiglia verranno inviati via email sotto embargo.
Alle ore 16 circa riceverete il testo dell’apertura (verrà letto dall’Arcivescovo verso le 19)
Alle ore 17 circa riceverete le riflessioni che l’Arcivescovo esporrà all’assemblea alle 22,30.

Il Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali
Don Livio DEMARIE