CALENDARIO/1

L’Arcivescovo nell’Up 41

domenica 2 marzo

Alle 10 a Piossasco, sul sagrato della chiesa parrocchiale S. Francesco d’Assisi viene accolto da clero, autorità e fedeli dell’Up per l’inizio della Visita pastorale; sempre a Piossasco, alle 15.30 nei locali della parrocchia Ss. Apostoli, incontra i membri dei consigli pastorali parrocchiali, i membri dei consigli per gli affari economici e i componenti dell’Equipe di Unità pastorale.

giovedì 6 marzo
Alle 21 a Bruino, nella Sala consigliare de comune, incontra le Amministrazioni dei tre comuni

venerdì 7 marzo
Alle 15.30 a Piossasco, nei locali della parrocchia S. Francesco d’Assisi incontra i sacerdoti dell’Unità; alle 17.30 nella chiesa del Santo Volto a Gerbole incontra i ragazzi del catechismo dell’Up; alle 21, sempre nel Salone del Santo Volto di Gerbole, incontra le famiglie dell’Unità.

sabato 8 marzo
Alle 17.30 a Piossasco presso i locali della parrocchia Ss. Apostoli incontra le comunità religiose dell’Unità; alle 21, sempre ai Ss. apostoli incontra le associazioni dell’Up

venerdì 14 marzo
Alle 21 a Piossasco presso i locali della parrocchia Ss. Apostoli incontra i giovani dell’Unità

sabato 15 marzo
Alle 15.30 a Piossasco incontra la popolazione dei Sinti e dei Rom residenti sul territorio; sempre a Piossasco alle 17.30 a s. Francesco incontra i catechisti dell’Up. e alle 21 nella chiesa di Gesù Risorto incontra i gruppi caritativi dell’Unità

domenica 16 marzo
Alle 15.30 a Volvera presso i locali della parrocchia Assunzione di Maria Vergine, incontra i genitori dei ragazzi del catechismo dell’Unità; alle 17, nella chiesa dell’Assunzione, presiede i Vespri solenni per la chiusura della Visita.