Ciclo di incontri ecumenici su pace e giustizia

Cinque appuntamento al giovedì dal 9 marzo al 6 aprile 2017. Organizza il gruppo ecumenico “Strumenti di pace”

Gli appuntamenti ecumenici “Insieme ascoltiamo la Parola“, organizzati dal gruppo ecumenico “Strumenti di pace”, quest’anno hanno come tema la pace all’interno del ciclo “Profeti in un mondo in crisi”.

Il calendario completo degli incontri che si terranno il giovedì alle ore 20.45, Torino è il seguente:

9 marzo 2017 presso la Parrocchia di Gesù Nazareno in via Duchessa Jolanda 24 a Torino: “Giustizia e pace si baceranno”. Intervengono:

Rav. Ariel Di Porto, Comunità Ebraica di Torino

Maria Bonafede, Pastora Valdese

16 marzo 2017 presso la Chiesa Battista in via Passalacqua 12 a Torino: “Cristo è la nostra pace”. Intervengono:

Emmanuele Paschetto, Pastore Battista

Enrico Peyretti, Ricercatore per la pace

23 marzo 2017 presso la Parrocchia di Gesù Nazareno in via Duchessa Jolanda 24 a Torino: “Se avessi compreso in questo giorno la via della pace”. Intervengono:

Antonietta Potente, Teologa Domenicana

Alessandro Spanu, Pastore Battista

30 marzo 2017 presso la Chiesa Battista in via Passalacqua 12 a Torino: “Beati i costruttori di pace”. Intervengono:

Guido Dotti,  Monaco Comunità di Bose

Mauro Pons, Pastore Valdese

6 aprile 2017 presso la Parrocchia di Gesù Nazareno in via Duchessa Jolanda 24 a Torino: “Guida i nostri passi sulla via della pace”. Intervengono:

Angela Dogliotti, Presidente Centro Sereno Regis

Gianfranco Testa, Missionario della Consolata

In allegato la locandina con il programma completo.