Concerto-meditazione offerto dall’Unita’ Pastorale 21

Venerdì 10 marzo 2017 alle 21, nella parrocchia Immacolata Concezione e San Giovanni Battista a Torino

Venerdì 10 marzo 2017 alle 21, nella parrocchia Immacolata Concezione e San Giovanni Battista di via Monte Corno ang. via Passo Buole a Torino, si tiene un concerto-meditazione offerto dall’Unità Pastorale 21, comprendente le parrocchie Assunzione di Maria Vergine, Immacolata Concezione e S. Giovanni Battista, Patrocinio di San Giuseppe, Santa Monica, San Marco, San Giovanni Maria Vianney a Torino. Si esibisce l’ensemble Soli Deo Gloria.

Sarà proposto lo “Stabat Mater” di Luigi Boccherini, versione del 1781 per soprano e quintetto d’archi, in un’inedita forma tripartita con inserimento delle meditazioni scritte dai parroci don Beppe Barbero, don Geppe Coha, don Daniele D’Aria, don Fabrizio Fassino, don Franco Sarzini.

Allegata locandina.

Per info: cell. +39 3382897417, annam@gmail.com, ammolino@alice.it.