Iniziano il 3 ottobre 2023 in via XX Settembre 83 a Torino le lezioni del II anno del Diploma biennale di alta formazione in bioetica (ex Master in Bioetica) a cura della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale – Sezione parallela di Torino, Ciclo di specializzazione in Teologia Morale con indirizzo sociale.
Nella lezione di apertura gli interventi di Matteo Bergamaschi, professore di Filosofia – Facoltà Teologica di Torino, e Claudio Daniele, professore di Teologia Morale – Facoltà Teologica di Torino, su «Infosfera. Per un umanesimo digitale». Modera don Giuseppe Zeppegno, professore di Bioetica – Facoltà Teologica di Torino e condirettore scientifico del Diploma.
Il Master è organizzato in collaborazione con: Ufficio per la Pastorale della Salute e Ufficio per la Pastorale della Cultura, della Scuola e dell’Università dell’Arcidiocesi di Torino, Centro Cattolico di Bioetica, Associazione Medici Cattolici Italiani.
IN ALLEGATO il programma dettagliato delle lezioni per l’anno accademico 2025-2026.
Per ulteriori informazioni: Segreteria organizzativa (dott.ssa Maria Grazia Sinibaldi) tel. 339.4290588 e-mail: grazia.sinibaldi@gmail.com.