Fine e inizio anno con mons. Nosiglia

Orari e luoghi delle S. Messe presiedute dall'Arcivescovo il 31 dicembre 2016, il 1 e il 6 gennaio 2017

Di seguito le S. Messe presiedute dall’Arcivescovo tra Capodanno e l’Epifania:

SABATO 31 DICEMBRE 2016
Alle 17, alla Consolata, mons. Nosiglia ha presieduto i vespri con il canto del “Te Deum” (testo in allegato).

A mezzanotte, in Cattedrale, ha presieduto la S. Messa di ringraziamento per l’anno concluso e di affidamento per l’anno che inizia (testo dell’omelia in allegato). Alla celebrazione si sono uniti anche i partecipanti alla tradizionale Marcia della Pace organizzata dal Sermig di Torino.

DOMENICA 1° GENNAIO 2017:
Alle 11, nella parrocchia Gran Madre di Dio in Torino, ha presieduto la S. Messa.

VENERDÌ 6 GENNAIO:
Alle 12, nella parrocchia del S. Volto in Torino, ha presieduto la S. Messa e celebrato la “Festa dei popoli” organizzata dall’Ufficio diocesano per la Pastorale dei Migranti (testo dell’omelia in allegato).

In serata, ha porto un saluto alla Comunità copto ortodossa in occasione della celebrazione del Natale (testo dell’augurio in allegato; sul sito del settimanale “La Voce E il Tempo” ampia fotogallery)