Formazione permanente dei diaconi: giornata di ritiro sulla “Evangelii Gaudium”

Sabato 4 marzo 2017 il secondo di tre incontri tematici a Villa Lascaris (Pianezza)

Si è svolto sabato 4 marzo 2017, ore 9.30-16.00, il ritiro sulla Evangelii Gaudium a Villa Lascaris-Pianezza. Tema: «Evangelizzare con gioia – I contenuti. La trasformazione missionaria della Chiesa (cap. I).

Schema del ritiro:
– preghiera
– presentazione del tema da parte del prof. Roberto Repole e lettura in assemblea dell’Evangelii Gaudium
– condivisione in gruppi
– pranzo a buffet
– testimonianza di don Luigi Ciotti

Il terzo incontro è confermato per sabato 25 marzo, ore 9.30-16.00, questa volta a Rivoli presso l’oratorio della parrocchia S. Maria della Stella. Tema: «Evangelizzare con gioia – Lo stile. Tutto il popolo di Dio annuncia il Vangelo» (cap. III, parte I).

Per il programma dettagliato degli incontri per i diaconi nell’anno pastorale 2016-17 cliccare qui.