“Gesu’ di Nazareth: l’uomo”, balletto in due tempi al Teatro Marchesa e alla parrocchia Maria Speranza Nostra

In scena da venerdì 14 a lunedì 17 aprile 2017 a Torino

Per il terzo anno di repliche (2013, 2014, 2017) la compagnia di danza l’Araba Fenice diretta da Renè Renato Cosenza e Luca Baraldi, in collaborazione con gli Allievi della Scuola di Danza di Susanna Egri, propone “Gesù di Nazareth: l’uomo”, balletto in due tempi di Renè Renato Cosenza.

Di seguito il dettaglio delle date e degli orari degli spettacoli al Teatro Marchesa, in c. Vercelli 141 a Torino:

– venerdì 14 e sabato 15 aprile 2017 alle 21, domenica 16 aprile ore 16;

presso la Parrocchia “Maria Speranza Nostra” in Via Chatillon 14 a Torino:

– lunedì 17 aprile ore 21.

Musiche: Bach, Mozart, Rachmaninov, Schonberg, Tchaikovsky, Maurice Jarre, Hans Zimmer. Libretto: Lia Cucconi.

Il balletto nasce nella continuità delle scelte della compagnia legate anche alla tradizione torinese dei Santi Sociali, come è stato anche per “Il Punto Prezioso”, balletto dedicato a Giulia Colbert di Barolo, andato in scena nel 2011 in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

Per info: www.compagnialarabafenice.com, segreteria@compagnialarabafenice.com.