Giornata della vita consacrata: libretto e omelia dell’Arcivescovo

Celebrazione il 2 febbraio nella festa della Presentazione del Signore al Tempio

Giovedì 2 febbraio, come ogni anno, nella festa della Presentazione del Signore al Tempio, si celebra la Giornata mondiale della vita consacrata, in cui siamo invitati a pregare e a riflettere sul grande dono di questa vocazione alla Chiesa e all’umanità.

In allegato il sussidio di mons. Cesare Nosiglia intitolato «Vita consacrata una profezia di speranza» e indirizzato «alle comunità cristiane e ai fedeli dell’Arcidiocesi di Torino, ai consacrati e consacrate per il regno dei Cieli, ai giovani e alle ragazze che sono chiamati dal Signore».

Sempre in allegato l’omelia della messa in Cattedrale, nel corso della quale mons. Cesare Nosiglia ha presieduto l’Eucaristia e il rinnovo degli impegni di donazione a Dio.