10 Ottobre 2013

Giornata di studi sul Concilio Vaticano II nell’Aula Magna dell’Università

Lunedì 21 ottobre 2013. Introduce mons. Nosiglia. Relatori: mons. Paglia e il prof. Garelli
Il 21 ottobre, alle 10, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Torino in via Verdi 18, si è tenuta una mattinata di studio su «L’umanità condivisa. Il Concilio Vaticano II e l’uomo».

L’incontro, organizzato dalla Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale- sez. Torino in collaborazione con l’Università di Torino, ha avuto tra i relatori: mons. Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia, e il prof. Franco Garelli, direttore del dipartimento «Culture, politica e società» dell’Università di Torino.

Introduzione a cura dell’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia. Moderatore: Luca Rolandi, giornalista di «Vatican Insider»-La Stampa.

Per informazioni: Arcidiocesi di Torino – Uffici per la Pastorale della Cultura e degli Universitari, tel. 011.51.56.239, universitari@diocesi.torino.it; www.universitari.to.it.

In allegato la locandina del convegno.