Giubilei del clero, il nostro grazie

La diocesi si stringe intorno ai preti e diaconi che ricordano l’anniversario di ordinazione

La Messa crismale è il momento in cui la Chiesa torinese ringrazia i suoi preti e diaconi che ricordano gli anniversari di ordinazione. Ecco l’elenco dei «festeggiati» del 2013.

78 ANNI DI MESSA: can. mons. Italo Ruffino – decano del clero.

70 ANNI: can. Domenico Oggero.

65 ANNI: mons. Pietro Canova, don Bernardo Cardellina, don Giuseppe Colombero, don Celestino Massaglia, can. Sergio Negro, don Giuseppe Osella, can. Ezio Raimondo, can. Francesco Smeriglio, don Cosimo Tondo.

60 ANNI: don Mario Anfosso, don Giovanni Ballesio, can. Francesco Cavallo, can. Basilio de Angelis, don Luigi Delsanto, don Domenico Franchi , don Antonio Gianolio, can. Giovanni Battista Grande, don Giacomo Quaglia, can. Matteo Sorasio, p. Luciano M. Brambilla, B., p. Venanzio M. Ramasso, O.S.M.

50 ANNI: don Giuseppe Amateis, don Sergio Ariasetto, don Giacomo Avataneo, don Ennio Bossù, don Serafino Bunino, don Giovanni Donalisio, can. Giovanni Maritano, don Matteo Migliore, don Benito Rugolino, p. Giuseppe Giordano, S.I., don Giovanni Lorenzo Virano, S.D.B.

25 ANNI: don Roland Barbay, don Ugo Borla, don Antonio Bortone, don Domenico Cattaneo, don Fabrizio Fassino, don Franco Padrevita, don Bernardo Patrito, don Claudio Pavesio, don Marco Prastaro, don Paolo Resegotti, can. mons. Mauro Rivella, don Gianmarco Suardi, don Alessio Toniolo, don René Mbelenge Apaneba (Isiro-Niangara), don Luciano Piras (Acqui), don Giorgio De Gaudenzi, S.D.B., don Hubert Geelen, S.D.B., don Giuseppe Pelizza, S.D.B.

Diaconi da 25 anni
Angelo Bay, Luigi Castrovilli, Sergio Ferrero, Lodovico Giarlotto, Rocco Franco Maffè, Carlo Mazzucchelli.