Iniziato il trasloco degli uffici della Curia metropolitana

Da lunedì 20 ottobre 2025 si consiglia di telefonare al centralino per verificare la sede presso cui recarsi. Si sposta anche il giornale diocesano

Come annunciato nei mesi scorsi, 𝗱𝗮𝗹 𝟮𝟬 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 2025 è iniziato il trasloco degli uffici della Curia metropolitana di Torino dall’attuale sede in via Val della Torre 3 a quella “storica” di via dell’Arcivescovado 12.

Il trasferimento sarà graduale e avverrà per settori, a cominciare dalle Aree pastorali (Annuncio e celebrazione, Carità e azione sociale) insieme all’ufficio Scuola.

FOTOGALLERY PRIMA PARTE

Solo tra alcune settimane ci sarà il trasloco dell’Area amministrativa e della Cancelleria, oltre ai Vicariati. Si consiglia, pertanto, a quanti dovessero recarsi in Curia di telefonare previamente al centralino (tel. 011 51 56 300) per verificare la sede in cui presentarsi.

Attraverso il sito diocesano e il settimanale «La Voce e Il Tempo» saranno forniti ulteriori aggiornamenti e preannunciati eventuali giorni di chiusura che si rendessero necessari per completare il trasferimento della Curia.

Nella speranza che il disagio temporaneo consenta di offrire presto un servizio più efficiente, si ringrazia per la pazienza.

——————————-

Da lunedì 3 novembre anche la redazione, l’ufficio abbonamenti e l’amministrazione del settimanale diocesano «La Voce e Il Tempo» lasciano l’attuale sede in via Val della Torre e tornano in quella storica di corso Matteotti 11 (tel. 011.5156391).

condividi su