Due gli incontri in programma per il ciclo autunnale de dibattiti pubblici sui grandi temi di attualità, organizzati da «La Voce e Il Tempo» con il Santuario della Consolata.
Le serate si tengono in Santuario (piazza della Consolata a Torino) sempre alle 21:
- Lunedì 3 novembre 2025: Elena Lombardi Vallauri, direttore del carcere Lorusso e Cutugno di Torino, interviene su «C’è speranza anche in carcere?». Modera Marina Lomunno, giornalista de «La Voce e Il Tempo».
- Lunedì 1° dicembre 2025: mons. Mariano Crociata, presidente della Commissione delle Conferenze Episcopali della Comunità Europea, interviene su «Europa, cristiani uniti o divisi?», in occasione dell’anniversario dei 1700 anni del Credo Nicea (325 d.C.). Modera Alberto Riccadonna, direttore de «La Voce e Il Tempo».
Le serate sono a ingresso libero.
LOCANDINA IN ALLEGATO

