L’Arcivescovo incontra i giornalisti prima della preghiera per il mondo del lavoro

Comunicato stampa del 14/01/2011

ARCIDIOCESI DI TORINO
UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI
Via Val della Torre 3, 10149 Torino
Tel. 011.5156315 – fax 011.8283110 – comunicazioni@diocesi.torino.it

DOMANI, SABATO 15 GENN ORE 16: CONFERENZA STAMPA

L’ARCIVESCOVO DI TORINO MONS. CESARE NOSIGLIA
INCONTRA I GIORNALISTI
PRIMA DELLA PREGHIERA PER IL MONDO DEL LAVORO

*********

L’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia desidera incontrare i giornalisti e gli operatori dei media per parlare del mondo del lavoro oggi.
Verranno anticipati i contenuti dell’incontro di preghiera delle ore 17 e sarà disponibile per interviste stampa, radiofoniche e televisive.

APPUNTAMENTO:
SABATO 15 GENNAIO 2011,
INIZIO ORE 16:00 ,
CHIOSTRO DELLA CONSOLATA, VIA MARIA ADELAIDE 2, TORINO.

SI RICORDA CHE:
L’Arcivescovo di Torino Mons. Cesare Nosiglia, in questo momento così importante per il mondo del lavoro, dove è necessario costruire insieme un futuro di speranza per il nostro territorio in un clima più sereno e di dialogo fra le diverse parti sociali, invita tutte le persone di buona volontà a pregare con lui sabato 15 gennaio alle ore 17.00 presso il Santuario della Consolata. Inoltre ha chiesto anche che domenica prossima si preghi per lo stesso motivo durante le Messe che si celebreranno in ogni chiesa del territorio diocesano.

Il Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali
Don Livio DEMARIE