“Mille personaggi con un Uovo”: Pasqua con i più piccoli al Museo Diocesano di Torino

Sabato 4 aprile 2015 alle 15.30

Sabato 4 aprile 2015, alle 15.30, il Museo Diocesano di Torino propone un sabato di Pasqua dedicato alle famiglie dal titolo «Mille personaggi con un Uovo».

Partendo dalla sagoma ritagliata dal contorno semplice e perfetto dell’Uovo, protagonista dei doni della Pasqua, i bambini potranno creare personaggi ed animali che abbiano come punto fisso e di partenza questa particolare forma. Ritagliandolo, colorandolo ed animandolo l’uovo diventerà centro inaspettato del laboratorio.

Ingresso Museo per genitori ed accompagnatori: € 3,50 Ingresso bambini 5-10 anni gratuito + costo attività: € 5,00

È gradita la prenotazione.  Per informazioni: tel. 011.44.00.155 (lun-ven ore 9-13/14-16), didattica@copatitalia.comwww.museodiocesanotorino.it.