Mons. Marco Brunetti ordinato Vescovo di Alba

L'ingresso ufficiale domenica 13 marzo 2016. Cerimonia presieduta da mons. Nosiglia. Dal 14 marzo all'Ufficio diocesano per la pastorale della Salute gli succede don Paolo Fini

Mons. Marco Brunetti è stato ordinato vescovo di Alba con ingresso ufficiale in Diocesi domenica 13 marzo 2016 alle ore 15,30 nella cattedrale cittadina. In allegato il testo dell’omelia della S. Messa presieduta da mons. Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino.

La cronaca dell’ordinazione e ulteriori fotografie sul sito del settimanale diocesano “La Voce del Popolo”.

Dal 14 marzo 2016 don Paolo FINI, parroco di Cavoretto, succede a mons. Brunetti come direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Salute nella Curia Metropolitana.