Mons. Nosiglia con i lavoratori della Wagon Lits

Venerdì 13 luglio in Arcivescovado una delegazione dell’azienda

Venerdì 13 luglio alle 15, in via Arcivescovado 12, l’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia ha incontrato una delegazione di lavoratori dell’azienda Wagon Lits. La visita rispondeva al desiderio di mantenere alta l’attenzione della Chiesa ai problemi del mondo del lavoro e per conoscere da vicino le diverse realtà lavorative del nostro territorio, con particolare riferimento a quelle più in difficoltà.

Con questo incontro l’Arcivescovo ha desiderato manifestare l’attenzione e la solidarietà ai lavoratori dell’azienda che vivono una situazione di grave incertezza per il loro futuro e per le loro famiglie.

Per informazioni: Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro, tel. 011.5156355 , e-mail: lavoro@diocesi.torino.it.