Nomine e comunicazioni dalla Cancelleria (15 dicembre 2016)

Nomina

Don Francesco Saverio VENUTO, è stato nominato amministratore parrocchiale nella Parrocchia Maria Madre della Chiesa in Torino.

Comunicazione dalla Cancelleria

Di seguito un comunicato del neo cancelliere arcivescovile don Alessandro Giraudo:

«Dovendo occuparmi del nuovo incarico affidatomi insieme ad altri impegni a livello diocesano e regionale, e soprattutto dovendo imparare e applicare procedure che non conosco in modo adeguato, mi scuso per tutti i problemi che si dovessero incontrare nel rivolgersi alla Cancelleria. Cercherò di essere presente in ufficio almeno tre mattinate a settimana, ma nelle prossime settimane sarà opportuno o verificare la mia presenza tramite il centralino della Curia (011.51.56.300) o fissare un appuntamento, così da darmi modo di organizzarmi e preparare quanto necessario per le varie richieste ed esigenze.

Sono sempre reperibile via email all’indirizzo: cancelleria@diocesi.torino.it.

Mi scuso ancora per tutti i disagi che dovrete sopportare, e ringrazio per la pazienza che avrete.

don Alessandro Giraudo, Cancelliere»