Nomine e trasferimenti (1° giugno 2011)

Nomine

Don Aldo Bertinetti, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale del turismo, tempo libero e sport, è stato nominato per il prossimo quinquennio assistente ecclesiastico della Sottosezione di Torino dell’Unitalsi. Sostituisce don Renato Re, che ha terminato il proprio mandato.
Don Roberto Milanesio, parroco di S. Maria della Pieve in Savigliano, è stato anche nominato pro-rettore e legale rappresentante del Santuario della Beata Vergine della Sanità in Savigliano, accanto al rettore can. Alfredo Vallo.

Adorazione per il clero
Il consueto incontro mensile di adorazione per sacerdoti, religiosi e diaconi del primo martedì, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino, in questo mese non avrà luogo a motivo della celebrazione cittadina del Corpus Domini di lunedì 6 giugno, a cui tutti sono invitati. Riprenderà regolarmente nel prossimo mese di luglio.