Nomine e trasferimenti (10 dicembre 2014)

Termine di ufficio
Don Giuseppe ODONE ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia di Candiolo e si è trasferito nella Casa del Clero “S. Pio X” in Torino.

Nomine
I diaconi permanenti, ordinati nel mese di novembre scorso, sono stati nominati collaboratori pastorali come segue:
il diac. Giovanni BOMMACI nella parrocchia S. Martino Vescovo in Rivoli;
il diac. Stefano PASSAGGIO nella parrocchia Gesù Redentore in Torino;
il diac. Marco ZAMPOLLO nella parrocchia S. Cassiano Martire e nella parrocchia S. Giacomo Apostolo in Grugliasco.

Fraternità Sacerdotale S. Giuseppe Cafasso
Il can. Marco BRUNETTI e il diac. Giorgio VERRUA sono stati nominati -per il quinquennio 2014 – 30 settembre 2019- membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Fraternità Sacerdotale S. Giuseppe Cafasso”, che per il medesimo periodo è composto anche da tre sacerdoti eletti dal Consiglio Presbiterale: can. Mauro GIORDA, don Osvaldo MADDALENO e don Domenico MITOLO. Presidente è l’Arcivescovo, Vice Presidente il Vicario Generale.