Nomine e trasferimenti (12 novembre 2014)

Trasferimento
Don Gianfranco MOLINARI è stato trasferito, come parroco, dalla parrocchia S. Martino Vescovo e dalla parrocchia Santi Giovanni Battista e Sebastiano in Viù alla parrocchia S. Maria di Testona in Moncalieri. Inizierà il ministero nella nuova parrocchia domenica 23 novembre alle ore 15,30. Nella guida pastorale delle parrocchie di Viù sarà sostituito da don Giuseppe GOBBO.

Padre Raffaele PRENCIPE, dell’Ordine Francescano Frati Minori, è stato nominato amministratore parrocchiale sede plena della parrocchia di Candiolo per sostituire il parroco che deve assentarsi temporaneamente dalla parrocchia.

Nomina
Il can. Stefano TURI, parroco di Cuorgnè, è stato anche nominato assistente ecclesiastico della Fraternità di Comunione e Liberazione presente nell’Arcidiocesi; in questo incarico sostituisce don Primo Soldi.