Nomine e trasferimenti (13 dicembre 2011)

Parrocchia di Oglianico
La cura pastorale della parrocchia di Oglianico è stata affidata a don René MBELENGE APANEBA, del Clero diocesano di Isiro-Niangara (Repubblica Democratica del Congo), che continua anche il suo attuale ministero come assistente religioso nell’Ospedale Maria Vittoria in Torino. Don René inizia il servizio pastorale ad Oglianico domenica 18 dicembre alle ore 10.

Istituto Superiore di Scienze Religiose di Torino
A seguito dell’approvazione del nuovo Statuto dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Torino si è reso necessario provvedere alle nomine istituzionali. Pertanto Mons. Arcivescovo, nella sua qualità di Moderatore dell’Istituto e per quanto di sua competenza, ha nominato vice-direttore il can. Germano GALVAGNO, segretario la sig.a Ornella RIZZO, economo il diac. Mauro PICCA-PICCON e membri del Consiglio degli affari economici il can. Alessandro GIRAUDO e il can. Andrea PACINI.