Nomine e trasferimenti (14 gennaio 2015)

Rinuncia
Il can. Luigino CARAMELLINO ha rinunciato all’ufficio di canonico effettivo del Capitolo Metropolitano di Torino e contestualmente è passato nel numero dei Canonici onorari del medesimo Capitolo.

Trasferimento
Il diac. Roberto VERRANI è stato trasferito come collaboratore pastorale dalla parrocchia Santi Pietro e Andrea Apostoli in Rivalta di Torino alla parrocchia Beato Pier Giorgio Frassati in Torino.

Commissione diocesana per la pastorale dello sport
Monsignor Arcivescovo ha costituito la Commissione diocesana per la pastorale dello sport, che è presieduta dal direttore pro tempore dell’Ufficio diocesano per la pastorale dello sport.
Per un quinquennio essa è composta dai seguenti membri: don Fabrizio FASSINO, presidente; Massimo AUDINO, Silvana BOTTIGNOLE, Santo CARCEA, Silvio FOCO, Simone LONGO, Gerardo MAGGIORE, Massimo MEZZO, Olimpia PELIZZA, Carlo POLLIOTTO, Luca SPESSATO, Maurizio STEFFENINO, Luigi VIACELLI e Rocco ZITO.