Nomine e trasferimenti (16 ottobre 2013)

Rinuncia

Mons. Mauro Rivella, a seguito della sua recente nomina in Vaticano, ha presentato rinuncia all’ufficio di parroco della parrocchia S. Maria della Scala in Chieri e contestualmente ha terminato l’ufficio di moderatore dell’Unità Pastorale N. 59-Chieri.

Termine di ufficio
Don Ky Francis Xavier Duan Quoc, dei Salesiani, ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia S. Domenico Savio in Torino.

Trasferimento
Il diac. Marco Allara è stato trasferito come collaboratore pastorale della parrocchia Maria Speranza Nostra alla parrocchia La Pentecoste in Torino.

Nomine
Don Alberto Martelli, dei Salesiani, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Rivoli;
padre Vanni Pistore, dei Francescani Conventuali, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Madonna della Guardia in Torino.

Consiglio Presbiterale
Il can. Germano Galvagno, a seguito della rinuncia di mons. Mauro Rivella, è stato nominato Segretario del Consiglio Presbiterale; come rappresentante dei moderatori di Unità Pastorale nella Segreteria del Consiglio, a mons. Rivella subentra don Giuseppe BAGNA; come rappresentante dei moderatori del Distretto pastorale Sud-Est, a mons. Rivella subentra don Sergio FEDRIGO; come rappresentante dei religiosi, don Stefano COLOMBO, dei Salesiani, subentra a don Silvio Carlin, trasferito fuori Diocesi dai suoi Superiori.

Ingresso parrocchiale
Padre Stanisław Rogala, dei Missionari di N. S. di La Salette, inizia il ministero come parroco della parrocchia S. Ermenegildo Re e Martire in Torino domenica 27 ottobre alle 18,30.