17 Novembre 2015

Nomine e trasferimenti (17 dicembre 2015)

Nomine

Don Claudio BAIMA-RUGHET, Vicario Episcopale territoriale e parroco di Corio, è stato anche nominato delegato arcivescovile per il Diaconato permanente, in sostituzione di Mons. Piero Delbosco, ora Vescovo di Cuneo e di Fossano.

Celebrazioni in Cattedrale per Natale e fine anno

Nella notte di Natale, in Cattedrale alle ore 23,15 vi sarà una veglia di preghiera con l’Ufficio delle Letture e alle ore 24 inizierà la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Mons. Nosiglia, il quale al termine della Concelebrazione impartirà la Benedizione Papale, con annessa l’indulgenza plenaria.

Nel mattino di Natale, in Cattedrale alle ore 10,30 vi sarà la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Mons. Nosiglia.

Nella notte di capodanno, in Cattedrale alle ore 23 vi sarà una veglia di preghiera con l’Ufficio delle Letture e alle ore 24 inizierà la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Mons. Nosiglia.