10 Febbraio 2012

Nomine e trasferimenti (21 febbraio 2012)

Rinuncia
L’Arcivescovo ha accettato la rinuncia di don Giuseppe Marino dall’ufficio di rettore del santuario della Madonna del Buon Rimedio in frazione Cantogno di Villafranca Piemonte.

Nomine
Don Rosolino Lupo è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Savonera di Collegno e nella parrocchia S. Gianna Beretta Molla in Venaria Reale;
don Paolo Merlo, dei Salesiani, è stato nominato consulente ecclesiastico della Sezione di Torino dell’Associazione Medici Cattolici Italiani. Sostituisce don Giuseppe Zeppegno, che ha terminato il suo mandato.

Adorazione per il clero
Martedì 6 marzo, alle ore 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino si terrà l’adorazione mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi.

Vicariato per la vita consacrata
A far data dal 15 febbraio fino al termine di giugno 2012, l’orario in cui Il Vicario episcopale è presente in ufficio e riceve sarà il seguente: lunedì dalle 9 alle 12; martedì dalle 9 alle 12; venerdì dalle 15 alle 18.