Nomine e trasferimenti (21 gennaio 2015)

Termine di ufficio
Il diac. Nicola RUGGIERO ha terminato l’ufficio di collaboratore pastorale nella parrocchia Beato Pier Giorgio Frassati in Torino.

Nomina
Padre Andrea BRUSTOLON, degli Oblati di Maria Vergine, è stato nominato direttore diocesano dell’Apostolato della Preghiera; sostituisce padre Lorenzo Gilardi, dei Gesuiti, che ha terminato questo ufficio;
don Rafael Galindes GALVE, dei Salesiani, è stato nominato cappellano-vicario della Cappellania per i fedeli filippini.

Comunicazione
La Basilica Cattedrale Metropolitana di S. Giovanni Battista, Duomo di Torino, rimane chiusa per consentire i lavori di preparazione in vista dell’Ostensione della S. Sindone (19 aprile – 24 giugno).
Si prevede che, terminata l’Ostensione, la Cattedrale possa essere riaperta per la ripresa normale delle sue funzioni soltanto nella seconda metà del prossimo mese di luglio.