Nomine e trasferimenti (24 luglio 2013)

Nomina

Padre Carlos Gabriel Blanco Villalpando, dei Legionari di Cristo, è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giulia Vergine e Martire in Torino. Sostituisce il confratello padre Giuseppe Gamelli;
don Xiaobing Giuseppe Chen, del Clero diocesano di Xi’an (Cina), è stato nominato collaboratore parrocchiale nell’Unità Pastorale N. 21-Lingotto nel Distretto pastorale Torino Città, e precisamente nelle parrocchie: Assunzione di Maria Vergine-Lingotto, Immacolata Concezione e S. Giovanni Battista, Patrocinio di S. Giuseppe, S. Giovanni Maria Vianney, S. Marco Evangelista, S. Monica, risiedendo nella parrocchia S. Monica; contestualmente è stato nominato cappellano dei fedeli di lingua cinese dimoranti nell’Arcidiocesi.

Ora di adorazione eucaristica
Martedì 6 agosto, alle ore 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino vi sarà l’ora di adorazione per sacerdoti, religiosi e diaconi permanenti.