Nomine e trasferimenti (28 ottobre 2015)

Termine di ufficio

Don Constant SOHO, del Clero diocesano di Owando (Repubblica del Congo), ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Maria e S. Giovanni Evangelista in Caselle Torinese ed ha lasciato il territorio dell’Arcidiocesi.

Nomine

Don Théobald BONDIMA, del Clero diocesano di Budjala (Repubblica Democratica del Congo), è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie di Cavour, Faule, Murello, Polonghera e Villafranca Piemonte.

Parrocchia S. Dalmazzo Martire in Torino

A seguito delle intese avvenute con l’Ordine dei Padri Barnabiti, a partire dal giorno 1 ottobre 2015 la parrocchia S. Dalmazzo Martire in Torino è stata soppressa e il suo territorio è stato attribuito integralmente alla parrocchia S. Agostino Vescovo.

La chiesa, che diviene rettoria, continua ad essere officiata dei Padri Barnabiti.

Comunicazioni

È deceduta la sig.a Alessandra Vallaresi Pacifico, mamma di don Luca, parroco della Madonna di Pompei in Torino.

Martedì 3 novembre, alle ore 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino vi sarà l’ora di adorazione mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi permanenti.

Domenica 8 novembre, alle ore 18, nella Cattedrale di S. Giovanni Battista i canonici del Capitolo Metropolitano celebreranno la Messa annuale in suffragio degli Arcivescovi e dei Canonici defunti. Al termine della celebrazione è previsto un momento di preghiera alla tomba del Card. Giovanni Saldarini, ultimo degli Arcivescovi sepolto nella nostra Cattedrale.