Nomine e trasferimenti (6 maggio 2015)

Termine di ufficio
Padre Mario RAMELLO, dei Camilliani, ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso l’Ospedale Regina Margherita in Torino;
il diac. Francisc BENEDIC ha terminato l’ufficio di collaboratore pastorale nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Collegno-Savonera, mantenendo gli altri impegni pastorali;
il diac. Massimo SCARZELLA ha terminato l’ufficio di collaboratore pastorale nella parrocchia Stimmate di S. Francesco d’Assisi in Torino ed è stato autorizzato ad assumere, per un triennio, un ufficio pastorale nella Diocesi di Mondovì.

Rinuncia di parroco
Don Luciano PIRAS, del Clero diocesano di Acqui, ha presentato rinuncia all’ufficio di parroco della parrocchia S. Nicola Vescovo in Pancalieri; in attesa della nomina di un nuovo parroco, la responsabilità pastorale della parrocchia è stata affidata a don Ottavio PAGLIETTA.

Nomina
Don Luciano PIRAS, del Clero diocesano di Acqui, è stato nominato assistente religioso presso l’Ospedale Regina Margherita in Torino.