Notizie pastorali (10 marzo 2016)

Nominati il nuovo direttore e i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Diocesano Sostentamento Clero

Nomine

Don Paolo RIPA BUSCHETTI di MEANA, dei Salesiani, è stato confermato come consigliere spirituale dell’Associazione di fedeli Comunità di Gesù;

don Domenico MITOLO è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Sacerdotale S. Giuseppe Cafasso nella sua qualità di direttore di Case del Clero, subentrando a mons. Marco Brunetti; precedentemente ne era già membro in qualità di eletto dal Consiglio Presbiterale, a questo titolo gli subentra don Alberto BELTRAMEA.

Istituto Diocesano Sostentamento  Clero

A seguito delle votazioni compiute nell’ultima riunione del Consiglio Presbiterale, Monsignor Arcivescovo ha compiuto le nomine di sua competenza nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per il Sostentamento del Clero della Diocesi di Torino, che per il quinquennio 2016-2020 risulta così composto: don Giuseppe BAGNA, presidente; Alessandro CHERIO, vice presidente; Giovanni GAZZOLA, can. Alessandro GIRAUDO, Sara SILANO e Ilario TESIO, membri.

Guglielmo FULCHERI è stato nominato direttore dell’Ufficio.

Rimangono per ora da nominare i membri del Collegio dei Revisori dei Conti.

Per il servizio ai sacerdoti, l’Ufficio è disponibile tutti i giorni, mattino e pomeriggio, chiedendo del diacono Piero o della sig.ra Barbara (tel. 011.548418 / 011.537266; mail idsc@bussola.it).