Notizie pastorali (8 maggio 2012)

Nomine
La signora Marilena Comotto Comollo è stata nominata, per il prossimo quinquennio, presidente dell’Associazione Santa Maria di Torino in sostituzione di Carlo Albertazzi.

Catechistico: convegno a settembre
Il convegno dell’ufficio Catechistico in programma in questo mese di maggio si terrà invece il prossimo 23 settembre. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito della diocesi.

Adorazione per le vocazioni
Si tiene venerdì 11 maggio, dalle 21 alle 6 del mattino successivo, la Veglia di preghiera per le vocazioni alla vita consacrata; in quest’occasione la preghiera sarà animata dai diaconi permanenti della diocesi di Torino, per celebrare i 40 anni dalla reintroduzione del diaconato e ringraziare il Signore di questo dono alla Chiesa. L’appuntamento è sempre nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino.