Notizie pastorali (8 novembre 2011)

Termine di ufficio

Padre Krzystof WILK, dei Camilliani, ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso l’Ospedale C.T.O. in Torino.

Trasferimento
Il diac. Stefano BOSCO è stato trasferito come assistente religioso dall’Ospedale Civile in Ciriè e dall’Istituto per Anziani Buon Riposo in Torino all’Ospedale C.T.O. in Torino.

Nomine
Il diac. Angelo BOLLONE, mantenendo gli attuali compiti a lui affidati, è stato anche nominato assistente religioso presso l’Ospedale Civile in Ciriè;
il diac. Claudio d’ISCHIA, mantenendo gli attuali compiti a lui affidati, è stato anche nominato assistente religioso presso l’Istituto per Anziani Buon Riposo in Torino.

Ingresso parrocchiale
Don Stefano CHEULA inizia il suo ministero come nuovo parroco di Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime in Torino domenica 20 novembre alle ore 15,30.