29 Ottobre 2011

Notizie pastorali (8 novembre 2011)

Termine di ufficio

Padre Krzystof WILK, dei Camilliani, ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso l’Ospedale C.T.O. in Torino.

Trasferimento
Il diac. Stefano BOSCO è stato trasferito come assistente religioso dall’Ospedale Civile in Ciriè e dall’Istituto per Anziani Buon Riposo in Torino all’Ospedale C.T.O. in Torino.

Nomine
Il diac. Angelo BOLLONE, mantenendo gli attuali compiti a lui affidati, è stato anche nominato assistente religioso presso l’Ospedale Civile in Ciriè;
il diac. Claudio d’ISCHIA, mantenendo gli attuali compiti a lui affidati, è stato anche nominato assistente religioso presso l’Istituto per Anziani Buon Riposo in Torino.

Ingresso parrocchiale
Don Stefano CHEULA inizia il suo ministero come nuovo parroco di Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime in Torino domenica 20 novembre alle ore 15,30.