8 Giugno 2012

Nuove ordinazioni sacerdotali e diaconali

Sabato 9 e domenica 10 giugno. L'omelia dell'Arcivescovo
Sabato 9 giugno, alle 10, in Cattedrale, l’Arcivescovo di Torino Mons. Cesare Nosiglia ha ordinato due nuovi preti (in allegato il testo della sua omelia).
Uno è diocesano, Stefano Bertoldini (che celebrerà la prima Messa domenica 10 nella sua parrocchia di appartenenza: Madonna del Rosario di Sassi) L’altro è salesiano, Doan Quoc Ky Francis, vietnamita (che celebrerà la sua prima Messa domenica 10 alle ore 10,30 nella parrocchia di Gesù Adolescente di Torino)

Domenica 10 giugno, alle 15, nella basilica di Maria Ausiliatrice in Torino, l’Arcivescovo ha presieduto la S. Messa di ordinazione diaconale di 11 diaconi salesiani. Le loro provenienze: 5 italiani, 1 siriano, 1 indiano, 2 slovacchi, 1 di Myanmar (Birmania), 1 della Bosnia-Erzegovina.