12 Settembre 2016

Nuovi corsi gratuiti con il biblista Carlo Miglietta

L’elenco di tutte le proposte per l’anno pastorale 2016-17
“L’evangelizzazione richiede la familiarità con la Parola di Dio e questo esige che le diocesi, le parrocchie e tutte le aggregazioni cattoliche propongano uno studio serio e perseverante della Bibbia, come pure ne promuovano la lettura orante personale e comunitaria” (Evangelii gaudium, n. 175). Anche quest’anno il biblista Carlo Miglietta propone a partire da settembre 2016 numerose possibilità di conoscere la Bibbia, come da programma allegato.

Ci saranno Corsi sulla spiritualità biblica della famiglia; inoltre Corsi sugli Atti degli Apostoli per un’ecclesiologia biblica, e l’affascinante lettera di Paolo ai Romani, annuncio di grazia e misericordia.

I corsi sono tutti gratuiti.

Per ulteriori informazioni: mail: migliettacarlo@gmail.com, telefono: 011-595657, sito: www.buonabibbiaatutti.it. Sul sito c’è il Programma aggiornato dei Corsi e Incontri biblici e sono disponibili e anche scaricabili in mp3 più di duecento Conferenze bibliche, divise in Corsi (con Conferenze plurime) e Incontri (Conferenze singole)