Oratori di Torino, parte il progetto «Cogli l’estate»

Adesioni entro il 9 marzo 2025. Tutte le istruzioni e i documenti da produrre

L’associazione Oratori Noi Torino ha avviato le pratiche relative al progetto «Cogli l’estate 2025», rivolto alle parrocchie e agli Oratori affiliati alla Noi della Città di Torino per le attività dei prossimi Oratori estivi. Il progetto è promosso dalla Città di Torino e dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.

La Noi Torino chiede alle parrocchie e agli Oratori che intendono aderire al progetto in primo luogo di compilare, entro domenica 9 marzo 2025, il form al seguente link: https://forms.gle/wp3aEQoziD5T4a5Y8. In secondo luogo, sempre entro domenica 9 marzo, per il completamento della pratica di attivazione andranno compilati e firmati i documenti che si trovano sul sito www.noitorino.it e caricati sul form di adesione esclusivamente in formato pdf.

Nella compilazione dei documenti è richiesta la massima attenzione sulle scelte per l’attivazione dei vari servizi, in particolare: per la prenotazione dei biglietti cumulativi Gtt trambusto (servizio di trasporto sulla rete urbana) si chiede di segnalare le necessità dei propri Oratori; per quanto riguardo l’utilizzo degli «Spazi acqua» della Città la Noi Torino segnalerà agli Oratori interessati l’elenco delle piscine e le modalità di prenotazione, non appena perverranno dai referenti del Comune- Iter.

Anche quest’anno sarà attivato «La Bella Stagione 2025», il progetto della Fondazione Compagnia di San Paolo che mette in campo un palinsesto di attività ed esperienze in città. Per attivare questa possibilità è necessaria la corretta compilazione delle voci del coordinatore dell’Oratorio estivo con numero telefonico e mail.

Istruzioni per la compilazione dei documenti:

  • Compilare il file «Tabella partenariato Er» e provvedere al caricamento sul form in formato pdf con firma del legale rappresentante;
  • Compilare il file «Domanda ammissione» e provvedere al caricamento sul form in formato pdf con firma del legale rappresentante;
  • Compilare il file «Bilancio» e provvedere al caricamento sul form del formato pdf con firma del legale rappresentante;
  • Compilare il file «Scheda informativa» e provvedere al caricamento sul form in formato pdf con firma del legale rappresentante.

È necessario provvedere alla compilazione del form e al relativo caricamento dei documenti entro domenica 9 marzo.

Per tutte le informazioni relative al progetto «Cogli l’estate 2025» e per richiedere assistenza scrivere a oratorioestivo@noitorino.it.

condividi su