«Pillole di Misericordia»: ciclo di incontri alla parrocchia di San Bernardino

Appuntamenti a Torino il 16-23 febbraio e l'1-8-15 marzo 2016 alle 18.45

La Parrocchia di San Bernardino (via San Bernardino 13 a Torino) propone nei martedì di febbraio e marzo, dalle 18.45 alle 19.45, un  ciclo di incontri sui temi dell’Anno Santo: «Pillole di Misericordia». Il ciclo si aprirà martedì 16 febbraio 2016 con un intervento di Enzo Bianchi, priore del Monastero di Bose: «Gesù annuncia la Misericordia di Dio». Questi gli appuntamenti successivi: 23 febbraio «Educare alla Misericordia» (relatrice la biblista e filosofa Rosanna Virgili); 1 marzo «La Catechesi, opera di Misericordia» (Carlo Miglietta, medico e biblista); 8 marzo «La Chiesa della Misericordia» (Christian Albini, padre di famiglia e teologo); 15 marzo «Liturgia, opera di Misericordia?» (Davide Maria Semeraro, monaco benedettino).

I contributi dei relatori sono in forma audiovisiva (file audio disponibili in rete) con commenti e immagini in formato slide.