Programma del tempo di Quaresima alla parrocchia San Pietro in Vincoli a Cavoretto

Programma dettagliato delle funzioni dal 1° marzo al 15 aprile 2017

Di seguito (e a questo link) il programma del tempo di Quaresima alla parrocchia San Pietro in Vincoli a Cavoretto (TO):

PREGHIERA

* Ogni martedì, mercoledì, giovedì e il I venerdì del mese

preghiera delle lodi alle ore 7,45 e Messa alle ore 8,00 (cappella di San Rocco).

* Ogni mercoledì dalle 17,30 alle 20 Adorazione Eucaristica e il parroco è disponibile per colloqui e confessioni.

* Domeniche 12 e 26 marzo dalle 9,30 alle 11,30 (S. Messa compresa): “E se fosse vero?…Incontri di riscoperta della fede ” (per tutti gli adulti).

* Preghiera di Taizè ore 21:

– 7 marzo S. Agnese

– 14 marzo Fioccardo

– 21 marzo Pilonetto

– 28 marzo Cavoretto

– 4 aprile S. Vito

– 11 aprile Celebrazione penitenziale alla Gran Madre .

SETTIMANA SANTA

– Domenica 9 aprile ore 10,15 (non ci sarà la Messa delle 8,30) Processione delle Palme e Messa (partendo dal Parco Europa).

– Lunedì, martedì e mercoledì ore 7,00: “Pietro e la nostra fede” Esercizi spirituali parrocchiali (in chiesa)

TRIDUO PASQUALE

– Giovedì 13 aprile ore 21: Messa in Coena Domini e adorazione fino alle 23.

– Venerdì 14 aprile ore 19,30: Celebrazione della Passione del Signore e “cena del digiuno”; ore 21: Via Crucis (parrocchia Pilonetto).

– Sabato 15 aprile ore 21,30: Solenne Veglia della Risurrezione (parrocchia Gran Madre).

– Il venerdì e il sabato la chiesa sarà aperta tutto il giorno.

DIGIUNO

Il digiuno (saltare uno dei pasti principali) è richiesto il Mercoledì delle Ceneri e il Venerdì santo. Consigliato negli altri venerdì. Il frutto della rinuncia andrà per il progetto missionario della Quaresima di fraternità.

CONDIVISIONE

Il frutto delle rinunce verrà condiviso per il progetto dei preti fidei donum di Torino per la realizzazione e allestimento di una community hall per incontri formativi e di pastorale giovanile in Kenia a Tassia.