Programmazione cresime: appello a inviare le richieste per il I semestre 2015

Si invitano le parrocchie che ancora non l’hanno fatto (termine scaduto il 31 dicembre) ad inviare le richieste del Ministro per le Cresime da programmarsi per il primo semestre 2015.
Si ricorda anche che nelle date del  17 maggio (con 16 cresime) e 24 maggio (con 25 cresime) ci saranno obiettivamente grandi difficoltà nel reperire un crismatore, per cui si consiglia vivamente di orientare le celebrazioni su altre date.

Le richieste vanno inviate secondo le seguenti modalità:
– a mezzo fax (011/5156338) compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito diocesano dell’ufficio cancelleria,
– a mezzo posta elettronica parrocchiale all’indirizzo a.bastianel@diocesi.torino.it, indicando la parrocchia, Unità Pastorale, data preferenziale, data alternativa, orario e quantità indicativa di cresimandi.