Proposte estive a Villa Lascaris di Pianezza

Esercizi spirituali per religiose dal 24 al 31 agosto

Due le proposte estive della struttura diocesana Villa Lascaris di Pianezza:

-Dopo il week-end di spiritualità del 4-6 luglio 2014, la Fraternità San Massimo propone un corso di Esercizi Spirituali per religiose e consacrate: dal 24 agosto pomeriggio al 31 agosto pomeriggio… giorni di grazia in cui il Signore ci attira a se e parla al nostro cuore… Predicatore: don Sabino Frigato S.d.B. (Vicario Episcopale per la vita consacrata della Diocesi di Torino)

Villa Lascaris ospita inoltre persone singole che cercano spazi di riflessione personale, di interiorizzazione o che vogliono condividere la preghiera della Fraternità S. Massimo.

Contatti: tel. 011 9676145, villalascaris@libero.itwww.villalascaris-santignazio.it

In allegato la locandina con il programma completo delle iniziative estive nelle due strutture diocesane Villa Lascaris di Pianezza e Santuario Sant’Ignazio a Pessinetto.