“Risplenda la vostra luce!”: Assemblea missionaria diocesana 2017

Sabato 25 febbraio 2017 al Sermig presentato il sussidio per la Quaresima di Fraternità

Sabato 25 febbraio 2017 al Sermig (piazza Borgo Dora 61), dalle 9 alle 12.30 si è tenuta la tradizionale assemblea missionaria diocesana di Quaresima. Alla presenza dell’Arcivescovo è stato presentato il sussidio di Quaresima offerto alle parrocchie e della campagna della Quaresima di Fraternità sul tema «Risplenda la vostra luce» (in allegato il testo del saluto dell’Arcivescovo).

Durante la mattinata c’è stata una tavola rotonda con testimonianze di esperienze di missionarietà e di animazione missionaria che si stanno vivendo anche nel nostro territorio diocesano.

Presso l’Ufficio missionario diocesano (via Val della Torre 3) è già presente tutto il materiale per l’animazione della Quaresima di Fraternità. Inoltre è già on line l’elenco dettagliato dei progetti della QDF 2017: vedere pagine a cura dell’Ufficio missionario.

Per informazioni: tel. 011.51.56.372/-.374, animiss@diocesi.torino.it, missionario@diocesi.torino.it

Locandina con il programma dell’Assemblea missionaria 2017